Sei veicoli distrutti in un incendio doloso a Salerno: le telecamere di videosorveglianza potrebbero aver ripreso due sconosciuti
La città di Salerno è stata scossa da un incendio doloso che ha distrutto sei veicoli parcheggiati in via Monticelli, nel quartiere Fuorni. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti intorno alle 2 e mezza di stanotte, e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme.
Sul posto si sono recati la “Prima partenza” del comando dei vigili del fuoco e un’autobotte, ma purtroppo i danni sono stati ingenti: alcuni veicoli sono stati completamente distrutti. Le indagini sull’accaduto sono state affidate alla Polizia, che ha condotto un sopralluogo durato diverse ore.
Non si esclude nessuna ipotesi riguardo all’incendio, ma al momento quella più accreditata è che si tratti di un atto doloso. Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso due persone sospette aggirarsi tra i veicoli parcheggiati.
La comunità locale è stata scossa da questo vile gesto, e ora si spera che le indagini possano portare alla luce la verità e individuare i responsabili di questo grave episodio.