Due auto sono state incendiate nelle aree di sosta del Parco in zona Monticelli a Salerno. Gli automezzi parcheggiati sono stati avvolti dalle fiamme, causando danni ingenti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale per spegnere l’incendio e garantire la sicurezza della zona.

Le autorità stanno indagando sulle cause di questo nuovo incendio, che si è verificato poco dopo quello di via Parmenide dove ben 4 vetture sono state distrutte. Si teme che possa trattarsi di un atto doloso, ma al momento non ci sono certezze in merito.

Intanto, in un’altra operazione, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di arresto per frode e riciclaggio tra Solofra e Cava de’ Tirreni. Le indagini hanno portato all’identificazione di un’organizzazione criminale dedita a queste attività illecite, che ha causato ingenti danni economici.

Le autorità sono impegnate a contrastare il fenomeno dei roghi dolosi e delle attività illegali, per garantire la sicurezza dei cittadini e la legalità sul territorio. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare i responsabili di questi atti criminali e assicurarli alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui