Una giovane coppia di Ariano Irpino ha vissuto un amaro Venerdì Santo, quando la loro casa è stata presa di mira dai malviventi. Dopo qualche giorno di tranquillità durante la Settimana Santa, i ladri sono tornati all’attacco nel popoloso rione Martiri Vecchi.
Gli ignoti sono saliti direttamente al primo piano della palazzina del quartiere attraverso un balcone, per poi allontanarsi dalla finestra retrostante con un bottino che includeva un folletto, un bimby, un computer e alcuni gioielli. La scena lasciata dai ladri ha sconvolto il proprietario, già provato da un recente lutto familiare.
Le indagini sono in corso e si spera che le telecamere di sorveglianza possano aiutare a identificare l’auto utilizzata dai malviventi. La scientifica è sul posto per raccogliere prove e dare la caccia ai responsabili di questo vile gesto.
La giovane coppia si trova ora a fare i conti con il trauma di un’esperienza così spiacevole, mentre la comunità locale si stringe intorno a loro in segno di solidarietà e sostegno. Speriamo che i colpevoli vengano presto individuati e che giustizia venga fatta per ripristinare la tranquillità e la sicurezza nella città di Ariano Irpino.