Il Questore di Salerno continua a intensificare i controlli per contrastare il traffico e il consumo di droga nelle scuole. Recentemente, è stato effettuato un servizio straordinario presso un Istituto di Istruzione Superiore Statale della città, in collaborazione con la Direzione Scolastica.

Durante i controlli, è stato individuato un alunno, senza precedenti penali, che è stato trovato in possesso di 1,10 grammi di hashish. Inoltre, sono stati rinvenuti due involucri contenenti hashish nascosti in luoghi insoliti come un termosifone e la vaschetta di scarico di un wc, per un peso totale di 1,45 grammi.

L’operazione è stata condotta dalla Squadra Mobile locale insieme agli operatori della Polizia Scientifica e a un’unità cinofila della Questura di Napoli. La Questura di Salerno ricorda l’importanza di segnalare situazioni di bullismo, violenza e disagio, nonché di uso e spaccio di droga, contattando il Numero Unico di Emergenza o utilizzando l’App “YouPol” per segnalare alla Sala Operativa qualsiasi forma di reato di cui si è a conoscenza.

Articolo precedenteIl patto di Sandokan: Casal di Principe si ribella
Articolo successivoMistero a Altavilla Silentina: ritrovamento macabro nella campagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui