Controlli a Napoli Posillipo durante la movida

Napoli Posillipo è stata teatro di controlli serrati da parte dei carabinieri durante i giorni di festa. I militari della compagnia Bagnoli, insieme ai carabinieri del reggimento Campania, hanno pattugliato le strade del quartiere alla ricerca di comportamenti illeciti.

Durante i controlli sono stati denunciati sette parcheggiatori abusivi recidivi, che continuavano a violare le norme sulle tariffe e sulle modalità di parcheggio. Durante la notte è stata denunciata anche una persona di 45 anni trovata in possesso di un coltello a scatto, un’arma potenzialmente pericolosa che è stata sequestrata. Inoltre, un uomo di 51 anni è stato denunciato per spaccio di droga, mentre i due clienti che si trovavano con lui sono stati segnalati alle autorità prefettizie.

I controlli dei carabinieri hanno quindi permesso di contrastare il fenomeno dell’abusivismo e della presenza di armi e sostanze stupefacenti durante la movida a Napoli Posillipo. La presenza costante delle forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare ogni forma di illegalità che possa compromettere il tranquillo svolgimento della vita del quartiere.

Articolo precedenteOrrore a Mugnano del Cardinale
Articolo successivoIl processo d’appello a Montesarchio: la difesa contesta la sentenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui