Un incidente stradale ha scosso la città di Battipaglia, con gravi conseguenze per due persone coinvolte. Un uomo di 45 anni, di nazionalità rumena e residente in città, è stato arrestato dalla polizia per aver causato l’incidente e poi essere fuggito dal luogo del sinistro. La sua condotta è stata definita come guida in stato di ebrezza senza patente, omissione di soccorso e lesioni gravi.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 312 che collega Battipaglia alla litoranea. L’uomo era alla guida di una Mercedes classe C e, dopo un pericoloso sorpasso, è finito per scontrarsi con una Fiat 600 a bordo della quale viaggiavano un padre di 49 anni e il figlio di 11 anni, entrambi residenti in città. I due sono rimasti gravemente feriti e sono attualmente ricoverati in ospedale, con prognosi riservata.

Grazie all’intervento tempestivo degli automobilisti che hanno allertato le autorità competenti, sono giunti sul posto gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, il personale sanitario con due ambulanze e i vigili del fuoco che hanno liberato le vittime rimaste intrappolate tra le lamiere delle auto coinvolte.

Dopo aver effettuato i dovuti accertamenti, è emerso che l’uomo alla guida della Mercedes era privo di patente e risultava positivo all’alcoltest. Dopo essere stato identificato e condotto in commissariato, è stato arrestato e trasferito al carcere di Salerno.

Gli investigatori hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, evidenziando la pericolosità della condotta dell’uomo ubriaco che ha causato il violento impatto tra le due vetture. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le conseguenze potevano essere ancora più gravi per il padre e il figlio coinvolti.

La prontezza e l’efficienza delle forze dell’ordine hanno permesso di individuare e arrestare l’automobilista pirata, dimostrando che la legge non tollera comportamenti così irresponsabili e pericolosi sulla strada.

Articolo precedenteVento violento a Pagani
Articolo successivoFurto al Convento dei Frati Francescani a Baronissi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui