La Pasqua si è trasformata in un momento di paura per i residenti di una palazzina Iacp di Casolla, a Nocera Inferiore. Durante la festività, infatti, il sottotetto dell’edificio ha preso fuoco, mettendo a rischio la sicurezza degli abitanti. All’interno del locale in fiamme erano presenti materiali di vario tipo, in quanto lo spazio era utilizzato come deposito.

Una volta scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia e i vigili urbani, che sono riusciti a domare le fiamme e a evitare che l’incendio si propagasse ulteriormente. Per fortuna, non si sono registrati feriti né conseguenze gravi tra i residenti dell’edificio.

Secondo le prime ipotesi, il rogo potrebbe essere stato scatenato da un corto circuito, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause dell’incendio.

Nel frattempo, in un’altra località della Campania, a Positano, si è verificato un altro episodio drammatico. Un uomo si è tuffato nel mare agitato rischiando di annegare, ma è stato prontamente soccorso e salvato da eventuali conseguenze più gravi.

Infine, a Bellizzi, è stata ritrovata stasera Fabio Vicinanza, che era stato dato per disperso. L’uomo è stato rintracciato ed è tornato sano e salvo a casa, portando un po’ di sollievo alla sua famiglia e a chi lo conosce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui