Durante i due giorni di festa, il Comando Provinciale di Avellino ha messo in campo circa cinquanta Carabinieri per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza durante le festività pasquali. I principali punti di controllo sono stati Bagnoli Irpino, Caposele e Montella, luoghi di grande afflusso turistico durante questo periodo.

Gli sforzi dei Carabinieri hanno portato a diversi risultati positivi, tra cui la denuncia di quattro persone alla Procura della Repubblica di Avellino, il sequestro di una modesta quantità di stupefacente, il ritiro di tre patenti di guida e l’emissione di diverse contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.

In particolare, durante i controlli a Nusco sono stati individuati due giovani in possesso di hashish, che sono stati segnalati come “assuntori” alle autorità competenti. Inoltre, tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica.

A Chiusano, durante un controllo in un circolo privato, il gestore è stato denunciato per aver violato le norme sul diritto d’autore trasmettendo illegalmente una partita di calcio di serie A. Sono stati inoltre intensificati i controlli sulle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi della libertà, senza riscontrare irregolarità.

Grazie all’impegno dei Carabinieri, il territorio della Compagnia di Montella è stato presidiato in modo efficace durante le festività pasquali, garantendo la sicurezza dei cittadini e dei numerosi turisti che lo hanno visitato.

Articolo precedenteAvellino: 75 pattuglie in azione contro i reati predatori
Articolo successivoBlitz dei Carabinieri contro le armi illegali a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui