Benevento. Assolto un 42enne: il fatto non sussiste

Il tribunale di Benevento ha emesso una sentenza di assoluzione per un uomo di 42 anni, accusato di aver maltrattato la moglie da cui si stava separando. Il giudice Sergio Pezza ha dichiarato che il fatto non sussiste. L’uomo, residente in un centro vicino a Benevento, difeso dall’avvocato Nicola Covino, era stato processato per le condotte tenute nei confronti della moglie dal 2013 al 2021. La moglie era rappresentata dall’avvocato Antonio Bruno Romano.

Secondo l’accusa della Procura, l’uomo avrebbe urlato e insultato la moglie tramite alcuni messaggi, minacciandola di violenza fisica e colpendola con calci e schiaffi, anche con l’uso di una mazza di legno. Inoltre, avrebbe afferrato la donna per i capelli facendola cadere a terra e trascinandola per alcuni metri.

Durante il dibattimento, il padre della donna ha testimoniato a favore dell’imputato, sostenendo che la figlia non fosse equilibrata e che raccontasse bugie. Alla fine del processo, il 42enne è stato assolto su richiesta della difesa.

Questa sentenza dimostra l’importanza di un processo equo e imparziale, che tenga conto di tutte le prove e testimonianze presentate in aula. La verità è emersa e l’uomo è stato scagionato dalle accuse mosse contro di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui