Due agenti della Polfer sono stati brutalmente aggrediti da un uomo presso la stazione ferroviaria di Salerno, causando gravi lesioni a uno di loro. L’incidente, avvenuto intorno alla mezzanotte, ha visto l’aggressore attaccare i due agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli che erano in servizio di scorta su un treno fermo a Salerno.

Le ragioni di questa violenta aggressione non sono ancora chiare, ma ciò che è certo è che uno degli agenti è stato ricoverato all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno con frattura dello zigomo e sospetta lesione al setto nasale, con una prognosi di 30 giorni. Il suo collega ha riportato lesioni meno gravi ed è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

La colluttazione violenta si è verificata sui binari poco dopo la fermata del treno a Salerno, con l’aggressore che ha continuato ad attaccare entrambi gli agenti, causando loro gravi ferite. Gli agenti della Polfer di Salerno sono intervenuti prontamente per bloccare l’aggressore e metterlo in custodia.

L’uomo, un 30enne, è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Questo episodio sottolinea l’importanza di fornire ai professionisti della sicurezza strumenti adeguati per proteggersi da simili situazioni rischiose. Speriamo che gli agenti feriti possano guarire presto e tornare al loro lavoro con la massima sicurezza.

Articolo precedenteAmbulanza senza freni a Napoli
Articolo successivoVento violento a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui