Oggi, nella tarda mattinata, i carabinieri della stazione di Lettere hanno effettuato un sopralluogo presso via Casale 25, dove in precedenza era stato scoperto un incendio e due pistole. Durante le operazioni di controllo, è stata rinvenuta una busta contenente 160 grammi di marijuana, nascosta sotto un cumulo di sacchetti di calcestruzzo e materiale di risulta.
Questo nuovo ritrovamento conferma che il casolare in questione è stato utilizzato come base di appoggio da parte di criminali locali, probabilmente camorristi, per nascondere armi e droga destinata allo spaccio sul territorio. Le indagini dei carabinieri proseguono per identificare gli utilizzatori di questo luogo, al fine di contrastare le attività criminali che vi si svolgono.
È preoccupante pensare che situazioni del genere possano verificarsi nel nostro territorio, e ciò sottolinea l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato. Speriamo che grazie a queste azioni di controllo e repressione, si possa garantire maggiore sicurezza e tranquillità ai cittadini di Lettere e delle zone circostanti.