Un ragazzo di 12 anni è stato sorpreso dai Carabinieri a Napoli mentre brandiva un coltello a farfalla nella Galleria Umberto I. In compagnia di alcuni amici, il ragazzo è stato fermato dai militari e consegnato ai genitori, mentre l’arma è stata sequestrata.

I controlli dei Carabinieri sono proseguiti anche nella zona di Chiaia, dove un 19enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di una pistola a salve priva del tappo rosso. Il giovane è stato denunciato.

Nel quartiere dei Quartieri Spagnoli, un 25enne è stato sorpreso con un coltello in acciaio a lama fissa. Inoltre, durante i controlli al codice della strada, sono stati sequestrati 3 scooter e sono state denunciate 2 persone per parcheggi abusivi nella zona dei “baretti” di Chiaia.

Questi episodi evidenziano la necessità di continuare a vigilare sul territorio e contrastare il fenomeno della presenza di armi bianche e illegali nelle strade della città. La collaborazione dei cittadini e l’opera delle forze dell’ordine sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteFuga dopo incidente ad Avella
Articolo successivoUna vittoria per Napoli: il diritto alle terapie per i minori autistici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui