Nella tranquilla frazione di Eremiti, situata a Futani, un incendio ha distrutto una casa. L’allarme è stato dato poco dopo le 22 di ieri sera, quando le fiamme e il fumo hanno cominciato a propagarsi per motivi ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco, con ben cinque autobotti, per cercare di domare l’incendio. Le forze dell’ordine presenti hanno fatto evacuare l’appartamento per precauzione, mentre un’ambulanza era prontamente disponibile in caso di necessità.

Intanto, a Pellegzano, è in corso una campagna di sensibilizzazione in occasione della Settimana dell’Autismo. Anche quest’anno si cerca di informare e sensibilizzare la popolazione sull’autismo, promuovendo la conoscenza e la comprensione di questa importante tematica.

Mentre sul fronte dei trasporti, si segnala che il traffico è stato temporaneamente interrotto sulla linea Circumvesuviana a causa di un incidente con un tir contro le barriere. La circolazione dei treni è momentaneamente sospesa, mentre si lavora per ripristinare la regolarità del servizio.

Situazioni diverse, ma tutte importanti, che richiamano l’attenzione sulla necessità di essere pronti ad affrontare imprevisti e a sensibilizzare la comunità su temi cruciali come la sicurezza, la salute e l’inclusione.

Articolo precedenteCaserta: il caos della movida nel centro storico
Articolo successivoVandalismo a Napoli: il parco urbano di corso Principe Amedeo colpito dai vandali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui