Un uomo ha vissuto una brutta giornata durante il giorno di Pasquetta, quando è stato coinvolto in un incidente con la sua moto. L’incidente è avvenuto sulla Strada Tavernola, nella località di Moscarella. La vittima è stata ferita e trasportata d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stata valutata con una prognosi di 30 giorni a causa della gravità delle sue condizioni.

Al momento, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara e la polizia locale sta indagando per ricostruire esattamente cosa sia accaduto, anche con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza della zona. Ciò che si sa con certezza è che l’uomo è stato travolto da un’auto mentre si trovava in sella alla sua moto, intorno alle 13:00 di lunedì di Pasquetta.

L’auto coinvolta sembra aver causato danni anche ad altre vetture parcheggiate nella zona, prima di fuggire dalla scena. Speriamo che l’uomo ferito possa riprendersi presto e che l’autore dell’incidente venga identificato e punito per le sue azioni irresponsabili.

Articolo precedenteInferno a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoCode in Strada Statale 91: traffico bloccato a Campagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui