Un autotreno è finito fuori strada questa mattina sulla SS18, nei pressi del bivio di Santa Cecilia, ad Eboli. Il conducente, un 45enne residente a Battipaglia, ha perso il controllo del mezzo pesante, schiantandosi contro un muro di recinzione a bordo carreggiata a causa di un’avaria ai freni.

Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso nell’incidente e non si registrano altri feriti. Tuttavia, il sinistro ha causato rallentamenti del traffico nella zona, con code che si sono protratte per circa un’ora.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento, unitamente alla Polizia Municipale ed alla Polizia Stradale per i rilievi del caso. Anche l’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini è stata allertata, ma il conducente non ha avuto bisogno di cure mediche.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, ma l’ipotesi più probabile è quella di un’avaria ai freni del mezzo pesante. È importante prestare sempre attenzione alla manutenzione dei veicoli e rispettare le norme di sicurezza stradale per evitare incidenti simili.

Articolo precedenteCode in Strada Statale 91: traffico bloccato a Campagna
Articolo successivoSalerno: operazione di tutela degli animali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui