La scomparsa di Giacomo Schiavo ha gettato nell’apprensione le comunità di Montecorice e Agnone Cilento, che da ormai due settimane non hanno notizie del loro concittadino. Il 41enne, originario di Agnone Cilento, è sparito il 18 marzo dopo l’ultimo contatto telefonico con una delle sorelle. Da quel momento, nessuna traccia dell’uomo che si trovava presumibilmente in stazione a Torino, città che frequentava spesso per visitare i suoi due figli.

Il caso di Giacomo Schiavo ha attirato l’attenzione a livello nazionale, tanto che è stato trattato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto?” su Rai Tre. Una troupe del programma è giunta nei giorni scorsi nel Cilento per approfondire la vicenda. Secondo le testimonianze delle sorelle, l’uomo non sarebbe mai arrivato a Torino o, comunque, sarebbe tornato indietro. Infatti, sabato 25 marzo è stato avvistato ad Agnone Cilento da un ragazzo che gli aveva offerto un passaggio, ma Schiavo aveva rifiutato dicendo di dover raggiungere un bar nelle vicinanze. Tuttavia, non è mai arrivato a destinazione.

La famiglia ha denunciato la scomparsa ai carabinieri, che stanno cercando di fare luce su questo mistero. Giacomo Schiavo è descritto come un uomo di 41 anni, alto 170 centimetri, con occhi marroni, capelli brizzolati e i nomi dei figli tatuati sul braccio sinistro. La speranza è che presto si faccia luce su questa vicenda e che l’uomo torni sano e salvo tra i suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui