Il Comando Provinciale di Avellino, guidato dal Prefetto Dr.ssa Paola Spena, ha messo in atto una serie di servizi straordinari per garantire il controllo del territorio durante le festività pasquali nella Compagnia di Montella, meta di numerosi turisti provenienti da diverse zone della Campania.

I Carabinieri sono stati impiegati soprattutto a Bagnoli Irpino, Caposele e Montella per garantire l’ordine pubblico, la sicurezza e il controllo del traffico stradale, con particolare attenzione ai luoghi di culto. Durante le festività, circa cinquanta Carabinieri sono stati impiegati per garantire la sicurezza pubblica.

Grazie all’operazione, sono state denunciate quattro persone alla Procura della Repubblica di Avellino, è stato sequestrato un quantitativo di stupefacente, sono state ritirate tre patenti di guida e sono state contestate varie violazioni al Codice della Strada.

In particolare, a Nusco sono stati individuati due giovani in possesso di hashish e sono stati segnalati come “assuntori” alla Prefettura di Avellino. Lo stupefacente è stato sequestrato. Inoltre, tre persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza alcolica e hanno subito il ritiro della patente di guida.

A Chiusano, durante un controllo in un circolo privato, il gestore è stato denunciato per aver violato le norme sul diritto d’autore trasmettendo illegalmente una partita di calcio attraverso una piattaforma illegale.

I controlli sono stati intensificati anche nei confronti delle persone soggette a provvedimenti restrittivi della libertà, senza riscontrare irregolarità.

Articolo precedenteElsa Maria scomparsa a Napoli: la corsa contro il tempo
Articolo successivoTragedia a Avella: bambina investita da una moto vicino al ristorante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui