Arrestato 55enne con droga, pistola, taser e contanti a Napoli

La zona ovest di Napoli è stata scossa dall’arresto di un 55enne napoletano trovato in possesso di droga, pistola, taser, coltelli e circa 100.000 euro in contanti. Gli agenti del commissariato San Paolo hanno fatto una scoperta sorprendente durante un servizio di controllo del territorio.

Mentre transitavano nei pressi della stazione della metropolitana di Bagnoli-Agnano Terme, hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che ha consegnato qualcosa ad una donna in cambio di denaro. I poliziotti li hanno seguiti e fermati poco distante, trovando il conducente con denaro, chiavi e droga, mentre la donna aveva acquistato un altro involucro di hashish.

Dopo aver esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’uomo e un locale ad Agnano, la polizia ha trovato una quantità significativa di droga, armi e denaro contante. L’uomo è stato arrestato per vari reati, tra cui detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma clandestina e ricettazione.

Questa operazione dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e le attività criminali nelle città. La polizia continuerà a vigilare sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e combattere il crimine organizzato.

Articolo precedenteNotte di violenza alla stazione: agenti aggrediti a Salerno
Articolo successivoOperazione contro il contrabbando a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui