Un miracolo a Eboli: il bimbo di 4 anni caduto dal balcone si sveglia dal coma

Una notizia che ha riempito di gioia non solo la famiglia del piccolo, ma l’intera comunità di Eboli. Dopo giorni di angoscia e preoccupazioni, il bambino di soli 4 anni è finalmente uscito dal coma in cui era caduto dopo essere precipitato dal secondo piano della sua abitazione a Santa Cecilia di Eboli.

Il piccolo è stato ricoverato presso l’ospedale Santobono di Napoli, dove ha riaperto gli occhi e ha ripreso le funzioni vitali. Nonostante non sia ancora fuori pericolo, il miglioramento del suo quadro clinico ha fatto ben sperare i medici che lo stanno assistendo.

La Pasqua di quest’anno sarà senza dubbio più serena per la famiglia, che ha vissuto giorni di paura e incertezza riguardo al futuro del loro piccolo. La notizia della sua ripresa ha portato sollievo e speranza a tutti coloro che hanno seguito da vicino questa drammatica vicenda.

Un vero miracolo che ci ricorda quanto sia importante non perdere mai la speranza di fronte alle avversità della vita. La comunità di Eboli si unisce nella preghiera per la pronta guarigione del piccolo e per il sostegno alla sua famiglia in questo momento delicato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui