Una famiglia di Sarno ha vissuto un momento di paura domenica scorsa, durante il tragitto verso l’ospedale di Cava de’ Tirreni per salvare la vita della loro bimba di 11 mesi. La piccola aveva difficoltà a respirare e sembrava aver perso i sensi, ma il traffico intenso della Pasqua rischiava di ritardare il loro arrivo al pronto soccorso.

Fortunatamente, durante la corsa contro il tempo, la famiglia ha ricevuto l’aiuto prezioso dei carabinieri. Scortati dai militari dell’arma della Tenenza di Cava de’ Tirreni, i genitori della bambina sono riusciti ad arrivare in tempo all’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo.

Grazie all’intervento tempestivo e alla prontezza dei carabinieri, la piccola è stata salvata e ora si trova in condizioni stabili. Un gesto di altruismo e professionalità che ha permesso di salvare una vita preziosa. Un grande ringraziamento va ai carabinieri che, con il loro intervento rapido e decisivo, hanno dimostrato ancora una volta di essere veri angeli custodi per chi si trova in pericolo.

Articolo precedenteFurti a Napoli: giovani artefici del crimine
Articolo successivoIl ladro di Pasquetta a Sant’Arsenio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui