Un uomo è stato arrestato questa mattina a Torre del Greco per spaccio di droga, nonostante abbia cercato di nascondere il carico di stupefacente all’interno della sua auto. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco hanno arrestato P.P., un 33enne già noto alle forze dell’ordine. Grazie al prezioso contributo dei cani anti-droga, i militari sono riusciti a trovare circa 510 grammi di cocaina nascosti all’interno della vettura dell’uomo. Nonostante il tentativo di nascondere la droga in un vano ricavato nella pedana del lato passeggero anteriore, il trucco non è riuscito a salvare il 34enne dall’arresto. Attualmente si trova in carcere in attesa di giudizio.

Questo episodio si aggiunge ad altri interventi di contrasto alle attività di spaccio in tutta la Campania. Solo poche settimane fa, padre e figlio di 62 e 25 anni erano finiti in carcere per detenzioni di droga ai fini di spaccio. Avevano nascosto oltre 60 chili di stupefacenti all’interno della loro abitazione, poi sequestrati dai carabinieri della stazione di Arpino di Casoria, in provincia di Napoli.

Continuano dunque gli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga nella regione. Sono importanti operazioni che contribuiscono a garantire la sicurezza e la legalità sul territorio, combattendo un fenomeno che arreca danni alla società e alle persone coinvolte.

Articolo precedenteNapoli: la tragedia della violenza domestica
Articolo successivoInseguimento a Boscoreale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui