Ieri sera, nella località di Serra di Roccadaspide, si sono verificati momenti di paura a causa di un incidente particolarmente grave. Un uomo ha colpito un cavallo che si trovava in strada, probabilmente scappato dalla sorveglianza del proprietario. Lo scontro è stato così violento che il parabrezza dell’auto è stato completamente danneggiato.

Fortunatamente, sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale di Roccadaspide, che hanno trovato l’automobilista in uno stato di shock. È stato necessario il suo trasferimento in ospedale, ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Il cavallo, invece, è stato ritrovato poco distante con diverse ferite.

Le autorità competenti hanno prontamente allertato l’Asl veterinaria per prendersi cura dell’animale. Al momento sono in corso indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e capire le cause di questo incidente così grave. Speriamo che sia solo un brutto episodio isolato e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteEroi in azione a Capaccio Paestum
Articolo successivoAddio ad Antonio Scultore: lutto a Sassano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui