Le festività pasquali sono sempre un momento di grande impegno per le forze dell’ordine, e i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo non fanno eccezione. Durante le festività pasquali, ben 42 pattuglie sono state impegnate in un’attività di controllo finalizzata alla prevenzione dei reati predatori e alla sicurezza degli utenti della strada.

Durante i controlli, sono state identificate 204 persone e controllati 158 veicoli. I militari hanno contestato 17 infrazioni al Codice della strada, elevando altrettante sanzioni amministrative per un importo complessivo di 9.007 euro. Inoltre, sono stati effettuati due sequestri amministrativi per veicoli che circolavano senza l’assicurazione obbligatoria, e sono state ritirate 4 patenti scadute di validità.

Durante i controlli, sono stati riscontrati veicoli non sottoposti a revisione, persone che guidavano senza patente o con patente revocata, senza cintura di sicurezza o usando il cellulare. Complessivamente, sono stati decurtati 20 punti dalle patenti di guida.

Questi controlli intensivi durante le festività pasquali sono fondamentali per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e per prevenire comportamenti pericolosi. I carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo continuano a lavorare con impegno per assicurare la tranquillità e la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteSan Severino Green: controlli ecologici per una città più sostenibile
Articolo successivoMiracoloso recupero del bambino caduto ad Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui