In occasione delle festività pasquali, la Polizia di Stato di Salerno ha intensificato i controlli del territorio per prevenire eventuali situazioni di pericolo legate alla situazione internazionale e alla minaccia terroristica.
Il tema è stato discusso durante la Riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto di Salerno Francesco Esposito. In seguito a questa riunione, sono stati organizzati servizi di controllo del territorio che hanno coinvolto tutte le Forze di Polizia.
Il Questore di Salerno ha deciso di intensificare i servizi di controllo del territorio in tutta la provincia, seguendo le linee guida stabilite dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Le pattuglie hanno prestato particolare attenzione ai luoghi di culto e alle zone ad alta concentrazione di cittadini e turisti, controllando l’area portuale di Salerno, le stazioni ferroviarie e i locali pubblici.
I controlli, svolti da venerdì a lunedì di Pasquetta, si sono concentrati sia in periferia che nel centro cittadino di Salerno e nei principali centri della provincia.
Durante l’attività, la Polizia di Stato ha controllato 515 persone, di cui 76 con precedenti penali, 14 extracomunitari, 6 esercizi pubblici, 210 veicoli e 4 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui