Una triste vicenda ha scosso la comunità dei Picentini, con la morte di un feto dopo un’induzione al parto che non ha avuto successo. La famiglia del bambino non nato ha deciso di agire legalmente, nominando l’avvocato Fiorenzo Pierro e presentando una querela contro ignoti. Si attende che anche la procura possa svolgere un esame autoptico sul piccolo per chiarire le circostanze della sua morte.

La famiglia del bambino vuole capire se la madre e il feto siano stati effettivamente monitorati costantemente durante il travaglio. In attesa degli esiti dell’esame autoptico, che è stato condotto all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, si spera di fare luce su quanto accaduto.

È una situazione dolorosa e difficile da affrontare per tutti coloro che sono coinvolti, e la ricerca di verità e giustizia è fondamentale per la famiglia del bambino. Resta da vedere quali saranno gli sviluppi di questa vicenda e se sarà possibile fare luce sui fatti che hanno portato alla tragica perdita del piccolo non ancora nato.

Articolo precedenteLa vittoria legale del Consorzio Research a Salerno
Articolo successivoFumo denso a Caprioli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui