Questa mattina si è verificato un incidente tragico alle porte di Benevento, che ha visto la morte di un pensionato di 85 anni. L’uomo è stato investito a pochi metri da casa nella zona di contrada Capodimonte, sulla strada provinciale 27 che collega Benevento ad Apice. Secondo le prime informazioni, l’anziano è stato travolto da una Lancia Y guidata da un uomo di 50 anni, che si è fermato subito dopo l’impatto.

Il pensionato è stato soccorso e trasportato d’urgenza al San Pio di Benevento a causa delle gravi ferite riportate, ma purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e sequestrato la vettura per gli accertamenti del caso.

La salma dell’anziano è stata trasferita all’obitorio per le indagini medico-legali su disposizione del magistrato. Questo drammatico evento si aggiunge alla tragedia avvenuta in centro città, dove un avvocato è morto improvvisamente per un malore in via Perasso. Due eventi che hanno sconvolto l’opinione pubblica e che ci ricordano quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza stradale e alla propria salute.

Articolo precedenteRivolta a Napoli: cittadini contro le nuove misure di viabilità
Articolo successivoFermato 37enne per maltrattamenti a Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui