Tragedia a Sassano, infermiere muore in strada: Antonio aveva 54 anni, lascia moglie e tre figli
Una tragedia ha colpito Sassano, nel Salernitano, con la morte improvvisa di un infermiere di 54 anni, Antonio Scultore. Secondo quanto riportato da Info Cilento, l’uomo avrebbe accusato un malore in città prima di recarsi al lavoro presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, per Antonio non c’è stato nulla da fare e è stato trovato in fin di vita da altri passanti.
Antonio era una persona molto conosciuta e rispettata, lascia la moglie e tre figli. Il cordoglio della Fials Salerno è stato espresso con le seguenti parole: “Il segretario provinciale, gli RSU e gli RLS, il segretario aziendale di Polla e la segreteria tutta partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Scultore per la prematura scomparsa di Antonio, infermiere e collega stimato. Sarà impossibile dimenticare il tuo sorriso e la tua disponibilità nell’aiutare chiunque ne avesse bisogno. Siamo vicini alla tua famiglia e porgiamo le più sentite condoglianze”.
Anche l’Opi di Salerno ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del collega Antonio Scultore, definendolo un valente professionista del Presidio Ospedaliero di Polla. “Siamo vicini alla sua famiglia e porgiamo le più sentite condoglianze”, hanno dichiarato.
La comunità infermieristica salernitana è stata colpita da questa tragica perdita, che ha lasciato un vuoto incolmabile. Antonio Scultore sarà ricordato per il suo sorriso e la sua disponibilità nel soccorrere chiunque avesse bisogno. Sono stati molti gli attestati di affetto e solidarietà per la sua famiglia in questo momento di profondo dolore.
La morte improvvisa di Antonio Scultore ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Sassano e Polla, dove era molto stimato e apprezzato. La sua prematura scomparsa ha generato un profondo cordoglio tra colleghi, amici e conoscenti, che non potranno dimenticare la sua generosità e il suo impegno nel campo dell’assistenza sanitaria.
La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile, ma il ricordo di Antonio Scultore continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Che possa riposare in pace.