Un episodio deplorevole è accaduto ad una maestra di una scuola dell’infanzia in provincia di Salerno. La donna ha lasciato la sua borsa incustodita sulla cattedra in un’aula vuota per un breve periodo di tempo, e al suo ritorno ha scoperto che la borsa era sparita.
Secondo quanto riportato da Onda News, il furto è avvenuto attraverso una porta-finestra lasciata aperta. La maestra, molto sconvolta dall’accaduto, ha subito informato i Carabinieri della locale stazione. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare il responsabile del furto.
È allarmante notare che solo pochi giorni fa si è verificato un episodio simile in un comune vicino, dove una borsa è stata rubata da un’auto parcheggiata in piazza. In quel caso, il ladro è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza.
Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere presenti nella zona della scuola dell’infanzia, nella speranza di individuare il colpevole. L’obiettivo è quello di restituire alla maestra i suoi effetti personali e, soprattutto, di assicurare alla giustizia il responsabile di questo vile gesto.

Articolo precedenteIncidente in Via Terre Risaie: giovane centauro ferito a Salerno
Articolo successivoMinaccia alla sicurezza a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui