Una violenta lite tra ragazzi di Centola e turisti napoletani ha scosso la tranquillità della zona. Due persone sono state ricoverate in ospedale, di cui una in gravi condizioni. Durante la rissa, un giovane è stato colpito con un cric per auto riportando diversi traumi, tra cui uno facciale con lo spostamento della retina. L’episodio è avvenuto durante la notte tra Sabato Santo e Pasqua, dopo una discussione iniziale all’uscita di un locale notturno di Caprioli.

La situazione è degenerata all’ingresso di Palinuro, davanti a una cornetteria, dove sono volati calci, pugni e schiaffi tra i due gruppi di ragazzi. Il giovane napoletano è stato colpito più volte con un cric, riportando gravi traumi al volto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasferito i feriti all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

I carabinieri locali stanno indagando sull’episodio per identificare i responsabili e capire le cause di tanta violenza. La comunità locale è stata scossa da questo triste evento, che ha causato danni anche a diverse auto parcheggiate nei pressi della cornetteria. È importante fare luce su quanto accaduto e garantire che simili episodi non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteBattaglia per la falesia di Marina di Camerota
Articolo successivoInchiesta a Angri: il maxi sequestro da 600 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui