La presenza di due auto, una Renault Twingo e una Volkswagen T-Roc, intestate a due diverse società di noleggio, ha destato sospetti nella serata di ieri a Casagiove. I carabinieri della Stazione locale hanno deciso di eseguire un servizio di osservazione e fortunatamente il loro intuito ha portato all’arresto di quattro persone per spaccio di sostanze stupefacenti.
I quattro occupanti delle due auto, tre uomini e una donna tra i 25 e i 37 anni, sono stati notati scambiarsi degli involucri e cedere una dose a un acquirente. Dopo le perquisizioni personali e veicolari, sono stati trovati in possesso di 19 dosi di cocaina e 82 dosi di crack, oltre a 240 euro in contanti e diversi telefoni cellulari utilizzati per lo scopo.
I quattro arrestati, provenienti da diverse città vicine, sono stati condotti rispettivamente al carcere di Santa Maria Capua Vetere e al carcere femminile di Pozzuoli. È importante che le forze dell’ordine continuino a vigilare su queste attività illegali per garantire la sicurezza della comunità.