La comunità di Palinuro è in lutto per la tragica scomparsa di Francesco Casillo, un napoletano che si era trasferito nella cittadina costiera e che era diventato parte integrante della comunità locale. Martedì 2 aprile, mentre tornava a casa sulla sua moto Yamaha, è stato coinvolto in un terribile incidente nel Torinese. Purtroppo, il suo percorso è stato interrotto da un violento tamponamento con un furgone, avvenuto a pochi passi dalla sua abitazione a Riva, presso Chieri.

La notizia ha sconvolto tutti coloro che conoscevano Francesco, che fin da giovane trascorreva i mesi estivi a Palinuro e che aveva fatto della località turistica la sua seconda casa. La sua scomparsa lascia un vuoto nel cuore di chi lo conosceva e lo apprezzava, e la comunità palinurese si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Francesco Casillo sarà ricordato per la sua allegria, la sua generosità e la sua passione per la vita. Palinuro piange la perdita di un amico, di un compagno, di un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità in cui ha vissuto e amato. Che la sua anima possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui