Due carabinieri hanno perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella provincia di Salerno. La tragedia ha coinvolto tre auto lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna. Le vittime sono il maresciallo Francesco Pastore, di soli 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 27 anni, entrambi provenienti dalla Puglia e in servizio presso la stazione di Campagna.

Nell’incidente sono rimasti feriti complessivamente quattro persone, tra cui un altro militare, e sono intervenute sei autoambulanze sul posto. L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 19, una strada importante che collega il quadrivio di Campagna alla località di Sant’Andrea.

A seguito dell’impatto con una Ranger Rover proveniente dal senso opposto, i due carabinieri sono purtroppo deceduti sul colpo. Il conducente della Ranger Rover è stato trasportato in ospedale a Eboli con prognosi riservata. Successivamente, il veicolo ha colpito un’altra auto guidata da un uomo di 75 anni di Campagna, che è stato ricoverato in ospedale a Battipaglia.

La conducente della Ranger Rover, una donna di 31 anni di Campagna, insieme alla sua passeggera di 18 anni, sono state portate in ospedale a Oliveto Citra. Attualmente, i quattro feriti sono ricoverati in vari ospedali della zona.

Un tragico incidente che ha causato la perdita di due giovani servitori dello Stato e ha lasciato una comunità intera in lutto. Le indagini sono in corso per chiarire le cause dell’incidente e fare luce su quanto accaduto in questa triste giornata nella provincia di Salerno.

Articolo precedenteSalerno sotto attacco: solidarietà alla dipendente aggredita
Articolo successivoTragedia a Campagna: due carabinieri perdono la vita in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui