Due giovani carabinieri sono morti in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la strada statale che collega Eboli e il comune di Campagna, in provincia di Salerno. La loro auto è stata centrata da un suv Range Rover bianco, che ha causato la morte del maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e dell’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni. Un terzo carabiniere, Paolo Volpe, è rimasto gravemente ferito, così come un anziano a bordo di un altro veicolo colpito dal suv.

La conducente del Range Rover, una 31enne di Campagna, è stata anche lei ferita insieme a una passeggera di 18 anni. Il segretario generale aggiunto del Nuovo Sindacato Carabinieri ha annunciato che, in caso di positività ai test tossicologici, si costituiranno parte civile.

Le espressioni di cordoglio non si sono fatte attendere: il Nucleo comunale Protezione Civile Città di Campagna e il Comune di Eboli hanno espresso vicinanza alle famiglie dei giovani carabinieri e ai colleghi in questo momento di profondo dolore. Una tragedia che ha colpito duramente la comunità, lasciando tutti ammutoliti e pieni di cordoglio per la perdita di due giovani militari dell’Arma dei carabinieri.

Articolo precedenteLutto a Campagna: tragedia per i carabinieri nel Salernitano
Articolo successivoCarabinieri in azione: arrestati criminali a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui