Fuga dai domiciliari a Mondragone
La primavera con le sue belle giornate di sole sembra aver fatto perdere la testa a un 29enne albanese agli arresti domiciliari a Mondragone. L’uomo, già coinvolto in reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e furto aggravato in concorso, ha deciso di evadere per fare una passeggiata. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, recatisi presso la sua abitazione ieri mattina, hanno constatato la sua fuga non ricevendo risposta alla porta.
La pattuglia dei carabinieri non ha avuto difficoltà a trovare l’uomo passeggiare per le strade di Mondragone come se nulla fosse. Appena si è accorto della presenza dei militari ha cercato di scappare, ma è stato prontamente bloccato e riportato agli arresti domiciliari.
La situazione di evasione è stata risolta con successo, ma rimane il fatto che il giovane albanese ha tentato di infrangere le regole imposte dalla giustizia. Sostieni V-news.it e il lavoro della nostra redazione per continuare a fornire notizie precise e affidabili in questo momento difficile. Grazie per il tuo supporto.