Un giovane di 21 anni è stato arrestato due volte per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata dalla Polizia di Stato di Caserta. La Squadra Volante è intervenuta dopo che l’uomo si era presentato sotto l’abitazione della donna minacciandola di morte e chiedendo spiegazioni sulla fine della loro relazione. Dopo essere stato bloccato, ha continuato a chiedere di poter parlare con lei per “chiarire” la situazione.

Dopo essere stato arrestato e portato ai domiciliari, il giovane è stato nuovamente arrestato durante l’udienza per aver aggredito i poliziotti e per essere stato trovato in possesso di un coltellino a serramanico. È stato quindi rinchiuso nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Questo episodio evidenzia la gravità del fenomeno dello stalking e la necessità di intervenire prontamente per proteggere le vittime da comportamenti pericolosi e minacciosi. La Polizia di Stato di Caserta ha dimostrato di essere pronta ad agire per garantire la sicurezza e la tutela delle persone coinvolte in situazioni di stalking.

Articolo precedenteIndagine sulle scuole Ventriglia e Vitale a Piedimonte Matese
Articolo successivoFuga inaspettata: l’arrestato evade dai domiciliari a Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui