Il tribunale di Napoli Nord ha emesso una sentenza di 17 anni di carcere per Anass Saanud, un giovane di 21 anni di origini marocchine, colpevole dell’omicidio di Giuseppe Turco, un ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate a Casal di Principe il 30 giugno 2023. La decisione è stata presa dopo un processo abbreviato, in cui il giudice Pia Sordetti ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Francesco Cirillo. Saanud è stato anche condannato al risarcimento del danno e al pagamento di una provvisionale di 50mila euro ai familiari della vittima.
L’omicidio è avvenuto fuori da un bar, dove sia la vittima che l’assassino si trovavano. Una lite è scoppiata tra i due e Saanud ha estratto un coltello, colpendo mortalmente Turco. Il ragazzo è stato portato in ospedale ma purtroppo è deceduto poco dopo il ricovero.
Secondo le indagini, il movente del delitto sarebbe stato una contesa per una ragazza. La ragazza in questione aveva avuto una relazione con Turco in passato e ora frequentava Saanud. Quest’ultimo sospettava che la ragazza provasse ancora dei sentimenti per la vittima.

Articolo precedenteGiustizia per Marcello: la città di Sarno si mobilita
Articolo successivoTruffa sventata a Porto San Giorgio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui