I cittadini di Napoli dimostrano ancora una volta la loro grande dedizione verso la propria città. Questa volta l’iniziativa è stata presa nella piazzetta Arenella, dove un gruppo di cittadini ha deciso di ripulire e rimettere in funzione una fontana comunale abbandonata da anni.

Grazie all’impegno di Better Arenella, armati di scope, saponi, disinfettanti e guanti, la fontana è stata completamente pulita e ora è tornata a splendere come nuova. Un gesto di grande civiltà e amore per il proprio territorio, che speriamo possa essere apprezzato da tutti.

È importante sottolineare che, purtroppo, non mancano gli incivili che potrebbero nuovamente riempire la fontana di spazzatura. Ci auguriamo che questa volta l’operazione di pulizia sia rispettata da tutti, affinché il lavoro dei cittadini non vada vanificato.

Le foto del gruppo di cittadini che ha partecipato all’operazione di pulizia e del prima e dopo della fontana, mostrano quanto sia possibile fare la differenza quando si agisce con spirito di comunità e solidarietà. Napoli ringrazia i suoi cittadini per questo gesto di amore e dedizione alla propria città.

Articolo precedenteNapoli sotto controllo: blitz antidroga a Fuorigrotta
Articolo successivoMistero a Corbetta: il triste epilogo di Aniello De Marino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui