I poliziotti del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Cervinara hanno svolto un importante servizio di controllo del territorio, seguendo le direttive emerse durante una riunione tecnica presieduta dal Prefetto di Avellino, la dr.ssa Paola Spena.

Durante il servizio sono state identificate ben 110 persone, di cui 38 con precedenti penali. Sono stati controllati anche 46 veicoli e sono state elevate 4 infrazioni al codice della strada. Inoltre, sono stati eseguiti 2 sequestri amministrativi di veicoli privi di copertura assicurativa, è stata ritirata una patente di guida per violazione al codice della strada e sono state verificate le posizioni di 4 persone sottoposte a misure di prevenzione. Sono state contestate anche 2 violazioni amministrative nei confronti di esercizi commerciali che non esibivano la licenza di esercizio.

La collaborazione dei cittadini di Cervinara è stata fondamentale per segnalare situazioni sospette che sono state prontamente verificate dalle forze dell’ordine. Grazie a questa sinergia, è stato possibile garantire maggiore sicurezza e controllo del territorio.

Questo servizio dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità locale per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Sono fondamentali sia le azioni preventive che quelle repressive per contrastare efficacemente la criminalità e garantire il rispetto delle leggi.

Articolo precedenteIntrigo a Grottaminarda
Articolo successivoMonteoliveto sotto shock: l’appello del deputato Borrelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui