Un tragico incidente è avvenuto oggi nella zona industriale di Serre, dove un motociclista di 42 anni ha perso il controllo della sua moto, è uscito di strada ed è deceduto sul colpo. L’uomo, residente a Nocera Inferiore, è finito fuori strada mentre percorreva i rettilinei che conducono all’ex discarica.

Nel momento in cui ha perso il controllo della moto, il motociclista è finito nel terreno circostante dopo essere sbandato in una curva. L’impatto con un albero di ulivo è stato fatale per lui, causandone la morte immediata.

I soccorsi sono stati tempestivamente allertati e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Rossa da Oliveto Citra. Nonostante la presenza anche di un elisoccorso, i sanitari hanno dovuto constatare il decesso dell’uomo a causa dell’impatto subito.

Un’altra tragica storia che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, evitando comportamenti rischiosi che possono mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri.

Articolo precedenteTragedia in via Napoli: auto in fiamme con persona a bordo
Articolo successivoL’ultimo saluto a Francesco e Francesco: Puglia in lutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui