Una terribile tragedia si è consumata lungo la strada statale 91 a Campagna, in provincia di Salerno, dove due giovani carabinieri hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto poco prima di mezzanotte. Il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni, erano entrambi impegnati in un’attività di prevenzione e controllo del territorio presso la stazione carabinieri di Campagna. Un altro maresciallo è rimasto ferito nell’incidente.

I vigili del fuoco sono stati necessari per estrarre i corpi senza vita dei due carabinieri dalle lamiere. Secondo le prime ricostruzioni, almeno tre auto sono state coinvolte nell’incidente, con un suv che si è scontrato frontalmente con l’auto di servizio dell’Arma, causando poi un impatto con una terza vettura.

Nell’incidente sono rimaste ferite altre quattro persone: la 31enne alla guida del suv, una passeggera 18enne e il 75enne alla guida della terza automobile, che sono stati ricoverati in ospedale a Battipaglia e Oliveto Citra. Il terzo carabiniere coinvolto è in prognosi riservata all’ospedale di Eboli. Al momento è in corso la ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente.

Articolo precedenteScontro a Fuorigrotta: la guerra tra bande per il controllo della città
Articolo successivoTragedia notturna nel Salernitano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui