Una donna di 53 anni è attualmente ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Moscati di Avellino dopo essere stata brutalmente attaccata da due cani corso mentre si trovava a svolgere lavori di pulizia in una proprietà privata a Grottaminarda. L’aggressione è stata violenta e improvvisa, con la vittima che è stata azzannata e scaraventata a terra con estrema ferocia.

Le ferite riportate dalla donna sono gravissime, coinvolgendo gli arti, la testa e il volto, e ora la sua vita è appesa a un filo. I soccorsi sono stati tempestivi grazie all’intervento del 118, che ha trasferito la donna in codice rosso direttamente ad Avellino per ricevere le cure necessarie.

Le indagini sull’accaduto sono attualmente in corso da parte dei carabinieri della locale stazione, mentre il servizio veterinario dell’Asl di Avellino è stato immediatamente coinvolto. È importante fare luce su quanto accaduto e assicurarsi che simili episodi non si ripetano in futuro.

È un evento tragico che ci ricorda l’importanza di prendere le dovute precauzioni quando si tratta di animali potenzialmente pericolosi. La vita di questa donna è stata messa in pericolo a causa di un attacco inaspettato, e ora la sua lotta per la guarigione è appena iniziata. Cerchiamo di essere più consapevoli e attenti per evitare che situazioni simili possano accadere di nuovo.

Articolo precedenteNapoli sotto scacco: il business della valuta contraffatta
Articolo successivoTragedia nel Salernitano: funerali dei due militari uccisi in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui