Un mistero si è abbattuto sulla periferia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove un cadavere completamente carbonizzato è stato ritrovato all’interno di un’automobile incendiata. La scoperta macabra è avvenuta in via Napoli, non lontano dal confine con Torre Annunziata, e ha scosso la tranquillità della zona.

Le indagini sono state immediatamente avviate dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno trovato il corpo irriconoscibile di un uomo nell’abitacolo della vettura. Si sospetta che la vittima possa essere un commerciante di scarpe di Via Roma, ma al momento non ci sono certezze.

L’ipotesi che si sta prendendo in considerazione è quella del suicidio, ma non si escludono altre possibilità. L’auto, una Suzuki Swift, è stata parzialmente distrutta dall’incendio, che è stato domato dai vigili del Fuoco intervenuti sul posto.

Al momento, l’intera area è stata transennata per consentire i rilievi necessari alle indagini, e la strada di congiungimento tra le due città limitrofe è stata interdetta al traffico. Si attendono ulteriori sviluppi per fare luce su questo tragico evento che ha sconvolto la comunità locale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui