Un cadavere carbonizzato ritrovato all’interno di un’auto a Castellammare di Stabia

La città di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, si è trovata di fronte a una terribile scoperta: un cadavere completamente carbonizzato è stato ritrovato all’interno di un’automobile in via Napoli, non lontano dal confine con Torre Annunziata. Le prime ipotesi suggeriscono che si possa trattare di un suicidio, ma le indagini sono ancora in corso per stabilire la verità.

I vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente questa mattina per domare l’incendio che aveva completamente distrutto l’auto, una Suzuki Swift. Una volta spento il fuoco, è stato trovato il corpo dell’uomo carbonizzato nell’abitacolo. Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, la vittima potrebbe essere un commerciante di scarpe di Via Roma.

Al momento, la zona è stata transennata per permettere ai tecnici di effettuare i rilievi necessari per le indagini. La strada che collega le due città limitrofe è stata interdetta al traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni. Si tratta di un evento tragico che ha scosso la comunità locale, e si spera che presto si possa fare luce sulla vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui