A 36 anni, determinata e bellissima, Tonia Romano è pronta per la sfida de ‘L’Isola dei Famosi 2024‘. Con l’annuncio di altri cinque naufraghi, si completa il cast che partirà domani sera su Canale 5 con la conduzione di Vladimir Luxuria. Tra le new entry c’è l’avellinese Tonia Romano, una donna che ha dedicato la sua vita all’esercito e successivamente è diventata vigile del fuoco, oltre che madre amorevole dei suoi due figli. Per lei, l’isola rappresenta un’occasione per ritrovare se stessa come donna.

Tonia Romano ha un profilo Instagram seguito da oltre 2400 followers e si unirà agli altri diciotto naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos per mettersi alla prova fisica e psicologica. Il montepremi finale in palio è di 100mila euro in gettoni d’oro, metà dei quali sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

I partecipanti potranno portare con sé solo due completi intimi, due magliette, due camicie o golf, due pantaloni o gonne, due paia di scarpe, due paia di calze, un oggetto personale, spazzolino, pettine o spazzola, due rasoi usa e getta, mentre sono vietati libri, dispositivi elettronici, orologi, occhiali da sole, giochi, alcol e tabacco.

L’Isola dei Famosi si annuncia dunque come un’avventura intensa e emozionante, dove Tonia Romano e gli altri naufraghi dovranno mettere alla prova le proprie capacità e resistere alle sfide che l’isola riserverà loro. Siamo pronti a tifare per questa determinata e coraggiosa concorrente avellinese, pronta a dimostrare il suo valore in un contesto così impegnativo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui