La tragedia che ha colpito due giovani carabinieri lungo la Strada Statale 91 a Campagna ha scosso l’intero Paese. Francesco Pastore, 25 anni, e Francesco Ferraro, 27 anni, hanno perso la vita in un incidente causato da un’auto guidata da una trentunenne. Secondo le prime indagini, la donna sarebbe risultata positiva ai test sull’alcol e la cocaina, ma è necessario confermare questi risultati con ulteriori accertamenti.
La tragica vicenda ha riportato alla luce il passato criminale della conducente, già condannata in passato per traffico di droga. Questo tragico incidente ha riportato alla ribalta il problema della sicurezza stradale e dell’uso di sostanze stupefacenti alla guida. Le autorità stanno lavorando per fare luce sulla dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.
La comunità è in lutto per la perdita di due giovani servitori dello Stato, che hanno perso la vita mentre svolgevano il loro dovere. La speranza è che giustizia sia fatta e che tragedie simili possano essere evitate in futuro. La memoria di Francesco Pastore e Francesco Ferraro resterà per sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati.