Un triste incidente stradale ha segnato la mattinata di oggi a Serre, causando la morte di un motociclista di 42 anni proveniente da Nocera Inferiore. Il tragico evento si è verificato intorno alle 10 del mattino, quando un gruppo di motociclisti stava percorrendo la Statale 19, a Pagliarone, diretto verso la cittadina di Alburni. Purtroppo, in una curva, uno dei motociclisti ha perso il controllo della sua moto a causa, probabilmente, dell’eccessiva velocità, finendo fuori strada e colpendo violentemente un albero di ulivo.

L’impatto è stato così violento che l’uomo è deceduto sul colpo. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e un’ambulanza della Croce Rossa da Oliveto Citra è arrivata sul luogo dell’incidente. Anche un elisoccorso è stato allertato, ma purtroppo i medici hanno dovuto constatare il decesso dell’uomo a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente.

Questo tragico evento si è verificato poco dopo un altro terribile incidente stradale a Campagna, nel quale hanno perso la vita due carabinieri. La comunità locale è profondamente colpita da queste tragedie e si spera che situazioni del genere possano essere evitate in futuro con maggiore prudenza e rispetto delle norme stradali.

Articolo precedentePerugia sotto shock: legami tra clan nigeriano e criminalità campana
Articolo successivoElicottero del 118 salva escursionista tedesca sui monti della Costiera Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui