La morte di due carabinieri in un incidente stradale ha scosso la comunità di Campagna, in provincia di Salerno. Francesco Pastore, 25 anni, e Francesco Ferraro, 27 anni, hanno perso la vita lungo la Strada Statale 91, mentre erano a bordo di un’auto di servizio investita da un Range Rover guidato da una trentunenne.

Le indagini sono in corso per comprendere le cause di questa tragedia e stabilire eventuali responsabilità. Secondo alcune fonti, la donna alla guida del veicolo avrebbe dato esito positivo ai test per alcol e cocaina. Tuttavia, è necessario confermare questi risultati con ulteriori esami.

La trentunenne ha un passato turbolento, con precedenti per traffico di droga. Era stata condannata in passato e aveva appena ottenuto la libertà condizionale. Ora si trova ricoverata in ospedale insieme a una diciottenne che era con lei al momento dell’incidente.

La comunità locale è sconvolta da questa tragedia e chiede giustizia per i due giovani carabinieri che hanno perso la vita in servizio. Le autorità stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto e garantire che i responsabili vengano puniti adeguatamente.

Articolo precedenteParcheggiatori abusivi a Castellammare di Stabia
Articolo successivoCampagna: la tragedia che ha scosso l’opinione pubblica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui