Momenti di tensione a Eboli nella giornata di ieri, quando una donna e suo figlio hanno deciso di barricarsi in casa. La situazione ha richiesto l’intervento dei carabinieri, dei vigili urbani e dei vigili del fuoco, oltre al personale del 118. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Il Mattino, l’uomo, disoccupato, aveva minacciato più volte i vicini di casa, motivo per cui le forze dell’ordine erano intervenute per eseguire un Tso nei confronti della madre e del figlio.

Tuttavia, i due si sono rifiutati di uscire e hanno deciso di barricarsi all’interno dell’abitazione. Gli interventi dei vigili del fuoco sono stati necessari per consentire l’accesso alla casa situata in via Gonzaga. Dopo circa tre ore di trattative, i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare in casa attraverso un balcone.

La situazione è stata risolta senza incidenti, ma ha evidenziato la necessità di un intervento tempestivo da parte delle forze dell’ordine e dei soccorritori per evitare gesti estremi da parte della donna e del figlio. Sono stati momenti di tensione che fortunatamente si sono risolti nel migliore dei modi, grazie alla prontezza e alla professionalità degli operatori coinvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui