Durante un’operazione di polizia giudiziaria, il personale della Polizia Locale di Agropoli, supportato dall’ufficio tecnico comunale, ha scoperto la realizzazione di un edificio abusivo i cui lavori erano in corso. È emerso che il piano di copertura era stato realizzato in modo non conforme, sia per la posizione delle falde che per le dimensioni della struttura nel complesso, violando così il permesso edilizio rilasciato dal comune. Il piano mansardato ha una superficie totale di circa 150 mq.

I responsabili di questa violazione sono stati identificati come due coniugi non residenti ad Agropoli, che agivano come committenti e proprietari dell’immobile. L’edificio è stato sequestrato e ora è sotto l’attenzione dell’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania. L’ufficio Urbanistica emetterà un provvedimento amministrativo per ripristinare la situazione dei luoghi.

Questa situazione evidenzia l’importanza del rispetto delle normative edilizie e della necessità di ottenere tutti i permessi necessari prima di iniziare qualsiasi tipo di lavoro edile. È fondamentale che i cittadini rispettino le leggi in materia di edilizia per garantire la sicurezza e il rispetto dell’ambiente urbano. Speriamo che casi come questo servano da monito per evitare futuri abusi e rispettare le regole stabilite per la costruzione e la ristrutturazione degli edifici.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: solidarietà alle famiglie degli agenti vittime
Articolo successivoIl mistero delle sacche di sangue scomparse a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui