Le famiglie dei due agenti Francesco Ferraro e Francesco Pastore stanno vivendo un momento di profondo dolore per la tragica scomparsa dei loro cari. Ma oltre a questo, devono anche affrontare l’offesa di chi ha diffuso un video denigratorio nei confronti delle due vittime. Questo è quanto afferma il parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha espresso la sua solidarietà e gratitudine verso le famiglie colpite da questa terribile tragedia.
Il video in questione, che circola sui social, rappresenta un gesto ignobile e privo di rispetto per il dolore altrui e per la vita umana. Borrelli ha chiesto che il video venga rimosso dalle piattaforme e che gli autori vengano individuati e puniti per questo atto vile.
Ai familiari dei due agenti va tutta la nostra solidarietà e riconoscenza per il sacrificio delle due vittime, che hanno perso la vita mentre svolgevano il loro dovere. È importante che la memoria di Francesco Ferraro e Francesco Pastore venga onorata e che chiunque tenti di denigrarli venga condannato per il loro vile comportamento.